Funzionalità aggiuntive di Windchill > Windchill Supplier Management > Utilizzo di DTD per il caricamento di dati fornitore/produttore e parte > Utilizzo di csvmapfile.dtd > Elementi di csvmapfile.dtd
  
Elementi di csvmapfile.dtd
Nella sezione riportata di seguito vengono descritti gli elementi <createPart> e <createIBAValue>. Tali elementi fanno parte del prodotto OOTB. <createPart> è definito in wt.part.LoadPart che utilizza JavaDoc. Per ulteriori informazioni sul caricamento, fare riferimento al manuale Windchill Data Loading Reference and Best Practices Guide.
Caricamento di attributi globali
Gli elementi <csvCreateSupplier>, <csvSourcingContext>, <csvBeginManfuacturerPart> e <csvBeginVendorPart> supportano il caricamento di attributi globali tramite il tag <csvIBAValue>. Questo tag non è annidato all'interno del tag di creazione attinente, ma deve essere posizionato immediatamente dopo il tag di creazione nel file di caricamento. Dopo avere aggiunto tutti gli attributi globali all'oggetto, è necessario configurare il tag "finale" corrispondente al tag di creazione utilizzato. Ad esempio per aggiungere attributi globali a un contesto Acquisti, aggiungere le righe descritte di seguito.
<csvSourcingContext handler="com.ptc.windchill.suma.axl.LoadAXL.createContext">
<csvname>North America</csvname>
<csvtypedef>WCTYPE|com.ptc.windchill.suma.axl.AXLContext|com.ptcdemo.suma.
SumaContext</csvtypedef>
</csvSourcingContext>
<csvIBAValue handler="wt.iba.value.service.LoadValue.createIBAValue" >
<csvdefinition>SUMABoolean</csvdefinition>
<csvvalue1></csvvalue1>
<csvvalue2></csvvalue2>
<csvdependency_id></csvdependency_id>
</csvIBAValue>
<csvEndSourcingContext handler="com.ptc.windchill.suma.axl.LoadAXL.endCreateContext"/>
Elemento
Descrizione
csvCreateWTOrganization
Crea un oggetto WTOrganization. I valori di <csvCodingSystem> utilizzano i numeri della documentazione interfaccia di controllo per il codice, non il nome del codice. Ad esempio: CAGE è 0141, DUNS è 0060 e ISO è 0026. Per ulteriori dettagli su questo argomento, fare riferimento alla guida Windchill Administration - Configuring Your Windchill Environment.
csvCreateSupplier
Crea un Produttore o un Fornitore o uno dei relativi sottotipi. Il tipo del fornitore/produttore che si desidera caricare è definito dall'elemento <csvSupplierType>. Non confonderlo con <csvtype> che indica il sottotipo. I valori supportati per <csvSupplierType> sono "PRODUTTORE" e "FORNITORE". Per assegnare attributi globali al fornitore/produttore, utilizzare tag <csvIBAValue> consecutivi.
csvEndSupplier
Deve essere specificato solo se vengono assegnati valori attributo globale al fornitore/produttore tramite il tag <csvIBAValue>.
csvAddContactToSupplier
Crea un contatto e lo aggiunge al fornitore/produttore. L'elemento < csvSupplierType > segue la stessa semantica di <csvSupplierType> dell'elemento <csvCreateSupplier>.
csvAddDocumentToSupplier
Associa documenti creati in precedenza al fornitore/produttore. L'elemento <csvSupplierType> segue la stessa semantica dell'elemento <csvSupplierType> di <csvCreateSupplier>.
Per creare il documento, utilizzare uno degli elementi LoadDoc standard, come descritto nell'esempio riportato di seguito. Per ulteriori informazioni sul caricamento dei documenti, fare riferimento alla guida Windchill Administration - Configuring Your Windchill Environment.
csvSourcingContext
Crea un contesto Acquisti. Per assegnare attributi globali al contesto Acquisti, utilizzare tag <csvIBAValue> consecutivi.
csvEndSourcingContext
Deve essere specificato solo se vengono assegnati valori attributo globale al contesto Acquisti tramite il tag <csvIBAValue>.
csvManufacturerPart
Funziona in modo analogo all'elemento <csvPart> principale con un'eccezione. Anziché specificare un'organizzazione, è necessario specificare un produttore. Il produttore deve esistere nel contesto dell'organizzazione a cui appartiene la parte specificata. Per specificare il produttore, è possibile utilizzare l'elemento <csvmanufacturerID> o <csvmanufacturerName>. L'elemento <csvmanufacturerID> deve essere costituito dall'identificatore del sistema di codificazione (ad esempio 0141 per i codici CAGE) seguito da un '$' e seguito dall'ID organizzativo.
csvBeginManufacturerPart
Funziona in modo analogo all'elemento <csvBeginPart> principale, con la semantica aggiuntiva relativa alla definizione del produttore, come descritta per l'elemento <csvManufacturerPart>.
csvEndManufacturerPart
Deve essere specificato solo se vengono assegnati valori attributo globale alla parte produttore tramite il tag <csvIBAValue>.
csvVendorPart
Funziona in modo analogo all'elemento <csvBeginPart> principale, con l'eccezione che è necessario specificare il fornitore anziché l'organizzazione. <csvvendorID> e <csvvendorName> seguono la stessa semantica dalle controparti del produttore, come definita per <csvManufacturerPart>.
csvBeginVendorPart
Funziona in modo analogo all'elemento <csvBeginPart> principale, con la semantica aggiuntiva relativa alla definizione del fornitore, come descritta per l'elemento <csvVendorPart>.
csvEndVendorPart
Deve essere specificato solo se vengono assegnati valori attributo globale alla parte produttore tramite il tag <csvIBAValue>.
csvAddAML
Aggiunge una parte produttore alla parte OEM specificata. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il produttore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvManufacturerPart>.
csvAddAVL
Aggiunge una parte fornitore alla parte OEM specificata. È possibile inoltre specificare la parte produttore correlata a questa parte fornitore. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il fornitore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvVendorPart>.
csvRemoveAML
Rimuove la parte produttore dalla parte OEM. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il produttore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvManufacturerPart>. Notare che in tal modo vengono rimosse dalla parte OEM anche tutte le parti fornitore correlate a questa parte produttore.
csvRemoveAVL
Rimuove la parte fornitore dalla parte OEM. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il fornitore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvVendorPart>.
csvSetAMLPreference
Imposta la preferenza Acquisti per la parte produttore specificata. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il produttore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvManufacturerPart>.
csvSetAVLPreference
Imposta la preferenza Acquisti per la parte fornitore specificata. La parte OEM viene specificata utilizzando la stessa semantica di <csvPart>. Il fornitore viene specificato utilizzando la stessa semantica di <csvVendorPart>.