Funzionalità aggiuntive di Windchill > Windchill Supplier Management > Amministrazione di Windchill Gestione fornitori > Caricamento di parti e di relazioni parte
  
Caricamento di parti e di relazioni parte
L'amministratore del sito può caricare fornitori/produttori, parti del fornitore/produttore e relazioni parte con un processo apposito. Gli oggetti da caricare vengono definiti in file XML e caricati tramite l'utilità LoadFileSet o LoadFromFile.
Nella tabella riportata di seguito vengono elencati i tipi di oggetto che è possibile caricare in Windchill Supplier Management:
Tipo di oggetto
Descrizione
Organizzazioni
Crea WTOrganizations che rappresentano i fornitori/produttori.
Produttori e fornitori
Crea fornitori del tipo produttore o fornitore.
Contatti
Aggiunge contatti per un produttore o un fornitore.
Documenti
Aggiunge documenti a un produttore o un fornitore.
Parti produttore
Crea parti produttore come sottoclasse di WTPart.
Parto fornitore
Crea parti fornitore come sottoclasse di WTPart.
Parti OEM
Crea parti OEM associate alle parti fornitore/produttore.
Contesti Acquisti
Crea contesti Acquisti. A ciascun contenitore dell'organizzazione viene assegnato un contesto Acquisti di default.
* 
Assicurarsi che le parti produttore, le parti fornitore, le parti OEM e i contesti Acquisti esistano nel sistema prima di caricare le voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate.
Se i contesti Acquisti non sono richiesti per l'implementazione, utilizzare il contesto Acquisti di default durante il caricamento di voci nell'elenco parti fornitore/produttore approvate.
* 
Le voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate creano associazioni tra le parti produttore o fornitore e la parte OEM corrispondente all'interno di un contesto Acquisti specifico. Ogni voce può inoltre contenere lo stato Acquisti assegnato.
Nel diagramma riportato di seguito viene illustrata la sequenza di passi del processo di caricamento.
* 
In caso di creazione di WTOrganizations, il contenitore di destinazione deve essere Sito. In caso di creazione di fornitori/produttori, di aggiunta di contatti e di documenti correlati, il contenitore di destinazione deve essere il contenitore a cui appartiene il fornitore/produttore.
Per ulteriori informazioni su DTD ed elementi correlati, vedere File DTD per il caricamento e l'importazione dei dati fornitore/produttore.