Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Definizione mappatura
  
Definizione mappatura
L'utilità Gestione mappatureimposta le mappature degli attributi per gli attributi degli oggetti selezionati per sistema d'origine anziché per ciascuna consegna ricevuta. In questo modo vengono utilizzate le stesse mappature per tutte le consegne ricevute dallo stesso sistema d'origine e si riduce il tempo necessario per amministrare lo scambio dati.
Il passo Definizione mappatura viene utilizzato meglio contemporaneamente al passo Anteprima importazione nel flusso di processo. Il passo di anteprima consente di identificare le aree che richiedono la mappatura. Dopo la definizione delle mappature degli attributi, si consiglia di visualizzare in anteprima nuovamente l'importazione per verificare che tutti i problemi relativi alle mappature siano stati affrontati.
Se si preferisce, è possibile inoltre definire le mappature utilizzando un file di caricamento anziché mediante l'azione Definisci mappatura.