Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di progetti > Progetti e programmi > Azioni > Utilizzo delle azioni in Microsoft Excel > Esportazione di azioni in Microsoft Excel
  
Esportazione di azioni in Microsoft Excel
È possibile caricare un insieme di azioni in un file di Microsoft Excel. È quindi possibile stampare il foglio di calcolo, inviarlo tramite e-mail o incorporarlo in un report.
* 
Sebbene sia possibile modificare gli attributi in un foglio di calcolo esportato, l'azione Esporta in Excel genera un file non destinato alla modifica. Se si modifica un'azione per la quale non si dispone del permesso di modifica, l'azione Importa da Excel ha esito negativo.
Se non si è certi delle azioni per le quali si dispone del permesso di modifica, utilizzare invece l'azione Modifica ed esporta in Excel. In questo modo, verranno esportate solo le azioni modificabili. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica di azioni in Microsoft Excel.
1. Passare alla tabella Task. Impostare la vista della tabella in modo da riflettere le azioni che si desidera esportare. La vista Tutte le azioni potrebbe ad esempio includere azioni diverse rispetto alla vista Chiusi.
Se si selezionano le caselle di controllo accanto alle azioni, nel foglio di calcolo vengono incluse solo tali azioni.
2. Selezionare Azioni > Esporta in Excel.
* 
È possibile ricevere un'avvertenza che indica che il modello è in formato diverso rispetto all'estensione del file. Fare clic su .