Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Invio consegna > Compressione di un package per l'invio > Opzioni di protezione
  
Opzioni di protezione
Le opzioni di protezione possono ulteriormente limitare il contenuto del file ZIP dagli oggetti del contenuto del package. Le opzioni di protezione disponibili variano a seconda del destinatario. Indipendentemente dall'opzione di protezione selezionata, il file ZIP non conterrà mai oggetti ai quali l'utente che avvia l'azione Comprimi package per invio non è autorizzato. La sezione Opzioni di protezione non è disponibile per le consegne dei package di replica.
Se il destinatario è un utente Windchill, sono disponibili due opzioni:
Tutto il contenuto del package: questa opzione non include l'autorizzazione del destinatario nella costruzione del file ZIP. Di conseguenza, il destinatario può visualizzare ulteriori informazioni nel file ZIP di quelle per cui dispone dell'accesso in Windchill. L'inserimento di tutto il contenuto del package non è appropriato in tutti gli scenari. Può essere utilizzato quando all'utente non viene concessa l'autorizzazione al contenuto del package, ma viene concessa l'autorizzazione alla consegna. Ad esempio, la consegna può essere condivisa in un progetto in cui l'utente è membro.
Solo il contenuto del package accessibile al destinatario: questa opzione considera l'autorizzazione del destinatario nella costruzione del file ZIP. Di conseguenza, il file ZIP contiene solo le informazioni per cui dispongono dell'autorizzazione sia il mittente che il destinatario. L'utilizzo di questa opzione è l'approccio più tradizionale, ma non produce i risultati desiderati se il destinatario è autorizzato a visualizzare la consegna, ma non il contenuto del package.
Se il sito dispone di etichette di sicurezza abilitate e il destinatario è un utente non Windchill, è possibile selezionare i valori dell'etichetta di sicurezza applicati agli oggetti nel package da includere nel file ZIP. Il file ZIP contiene solo le informazioni alle quali l'utente che avvia l'azione Comprimi package per invio è autorizzato e a cui sono applicati i valori dell'etichetta di sicurezza specificati. Gli oggetti a cui sono applicati uno o più valori dell'etichetta di sicurezza personalizzati per la stessa etichetta di sicurezza non possono essere inclusi nel file ZIP.