Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Creazione consegna > Consegne > Tabella Contenuto consegna
  
Tabella Contenuto consegna
La tabella Contenuto consegna, disponibile nella scheda Contenuto consegna di una pagina delle informazioni della consegna, visualizza gli oggetti inclusi ed esclusi dal file ZIP creato per la consegna. Gli oggetti nella tabella Contenuto consegna vengono visualizzati come elenco semplice. Pertanto, se nella consegna viene inclusa una raccolta gestita, la struttura non viene mantenuta nella tabella e la raccolta gestita stessa non viene elencata. Gli oggetti inclusi nel package più di una volta vengono visualizzati nella tabella Contenuto consegna solo una volta. La tabella Contenuto consegna è vuota finché non viene creato un file ZIP.
Nel caso di una consegna incrementale, gli oggetti vengono inclusi nella consegna se utilizzano per la prima volta il package, sono stati modificati rispetto alla consegna base selezionata o è stato associato contenuto modificato rispetto alla consegna base selezionata. Gli oggetti che non sono stati modificati rispetto alla consegna base selezionata vengono elencati come esclusi dalla consegna.
Se un oggetto contenuto nel contenuto consegna viene eliminato da Windchill, la tabella Contenuto consegna mantiene un record dell'inclusione dell'oggetto nel file ZIP. Gli oggetti eliminati dispongono di informazioni di identificazione ma non includono un'icona dell'oggetto. Gli oggetti eliminati prima della creazione del file ZIP non vengono visualizzati nella tabella Contenuto consegna. Gli oggetti eliminati dopo la creazione del file ZIP vengono elencati nella tabella Contenuto consegna.
Per default, la tabella Contenuto consegna visualizza la vista Tutti, che mostra gli oggetti inclusi o esclusi dal file ZIP. Tuttavia, è possibile scegliere di visualizzare solo gli oggetti che sono stati inclusi nel file ZIP o gli oggetti che sono stati esclusi dal file ZIP.
Ogni oggetto escluso dal file ZIP riporta il motivo di esclusione. La colonna Motivo esclusione descrive il motivo per cui l'oggetto non è stato incluso nel package. Ad esempio, è possibile che il mittente o il destinatario non dispongano dell'accesso per la visualizzazione dell'oggetto.