Novità > Windchill > 11.1 F000 > Distribuzione e configurazione > Impostazione del livello di univocità degli oggetti Windchill
  
Impostazione del livello di univocità degli oggetti Windchill
Prodotto:Windchill
Release: 11.1 F000
Vantaggio
Consente di impostare l'univocità degli oggetti a livello di organizzazione o di sito in base ai requisiti aziendali.
Dettagli supplementari
Quando si installa o si aggiorna il sistema Windchill, è possibile impostare il livello di univocità degli oggetti Windchill a livello di organizzazione o di sito, ovvero definire se gli oggetti creati devono essere univoci nell'ambito dell'organizzazione o dell'intero sito. Si tratta di una configurazione unica che può essere specificata solo durante l'installazione o l'aggiornamento. L'univocità a livello di organizzazione, che è l'impostazione di default, consente di creare oggetti con identità duplicate nell'ambito dell'organizzazione. L'univocità a livello di sito consente di utilizzare un singolo schema di numerazione standardizzato nell'ambito del sito.
Se il livello di univocità dell'istanza di Windchill corrente è configurato a livello di sito, è possibile modificarlo e impostarlo a livello di organizzazione solo durante l'aggiornamento. La situazione inversa non è tuttavia supportata.
L'univocità di un oggetto è determinata dalla combinazione di Numero oggetto, Riferimento organizzazione e Namespace.
Nel caso di univocità a livello di organizzazione, gli oggetti creati sono univoci dell'organizzazione proprietaria. Se il livello di univocità è impostato a livello di sito, gli oggetti creati sono univoci dell'organizzazione di default.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione del livello di univocità degli oggetti Windchill, Immissione delle impostazioni di amministrazione e Configuring Uniqueness Level.