Novità > Windchill > 11.1 M010 > Utente finale > Gestione modifiche: gestire link legacy e flessibili in modalità mista
  
Gestione modifiche: gestire link legacy e flessibili in modalità mista
Prodotto:Windchill
Release: 11.1 M010
Vantaggio
Offre flessibilità durante la replica dei package di oggetti di modifica negli ambienti che operano in modalità mista, che supporta link legacy e flessibili.
Dettagli supplementari
L'utilità di conversione è stata migliorata per includere una nuova azione per la conversione di oggetti di modifica bloccati a livello amministrativo. Per l'utilità di conversione sono disponibili gli aggiornamenti riportati di seguito.
Un nuovo delegato di disponibilità wt.change2.flexible.AdministrativeLockReadinessDelegate che controlla se un oggetto di modifica è bloccato a livello amministrativo. In questo modo vengono considerati per la conversione solo gli oggetti di modifica locali quando si utilizza l'azione convertLinks.
Una nuova azione convertReplicatedLinks che recupera gli oggetti di modifica bloccati a livello amministrativo durante i controlli di disponibilità. Vengono considerati per la conversione solo gli oggetti bloccati a livello amministrativo quando si utilizza questa azione.
Nuovi servizi che hanno sostituito il servizio wt.change2.flexible.FlexibleChangeItemReadinessDelegate esistente:
wt.change2.flexible.FlexibleChangeItemReadinessDelegate.convertLinks
wt.change2.flexible.FlexibleChangeItemReadinessDelegate.convertReplicatedLinks
Numero totale degli oggetti di modifica locali e bloccati a livello amministrativo visualizzati individualmente nel report dell'utilità di conversione.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Utilità FlexibleChangeConverter e Conversione di link personalizzati in link di modifica flessibili.