Amministrazione avanzata > Supporto delle funzionalità di visualizzazione e pubblicazione > Integrazione di Creo View con Windchill Visualization Services > Esportazione di filigrane per Creo View
  
Esportazione di filigrane per Creo View
 
Creo View supporta la creazione di filigrane di disegni 3D, immagini e documenti. Le filigrane vengono definite mediante file INI e modificate utilizzando l'editor filigrane di Creo View. L'amministratore incaricato della gestione delle filigrane trasferisce manualmente i file INI dalla directory delle filigrane al server Windchill.
Per esportare la configurazione della filigrana, accedere alla posizione in cui è installato Creo View. Eseguire il file eseguibile wcexport, situato nella directory di installazione productview. Viene visualizzata la finestra Export Watermark Configuration.
Specificare il nome del file che si desidera esportare e fare clic su Sfoglia per individuare la directory. Lo strumento wcexport crea un file ZIP contenente il file config.ini principale, tutti i file INI di filigrana referenziati dalle definizioni del registro e tutte le immagini referenziate da qualsiasi file di filigrana.
Per aggiungere il file ZIP alla configurazione Creo View per Windchill, fare clic su Amministrazione configurazioni Visualization nella pagina WindchillUtilità.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione di Creo View, consultare la Guida in linea di Windchill per la tabella Configurazioni Creo View.