Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Tecniche avanzate > Utilizzo di family table > Attività PDM con le family table > Caricamento e Check-In di una family table semplice
  
Caricamento e Check-In di una family table semplice
Una family table semplice, basata sulla parte CAD generica e denominata box.prt, dispone di tre componenti principali:
parametri geometrici
parametri non geometrici
la family table in cui vengono definiti i membri della famiglia
Quando si carica la family table Scatola in Windchill, nel database di PDM vengono creati gli oggetti di documento CAD indicati di seguito.
* 
Nella colonna Icona della tabella di documenti CAD sopra riportata, i simboli con la riga di tabella evidenziata indicano che il documento è un'istanza. Per un generico il simbolo non contiene evidenziazioni. Durante il caricamento, i parametri di Creo Parametric designati generano attributi analoghi per gli oggetti di documento CAD creati in Windchill solo se si verificano le condizioni descritte di seguito:
esiste una definizione per un attributo con lo stesso nome del parametro designato
Oppure
nel server esiste una mappatura esplicita tra un parametro designato e una definizione di attributo
* 
Il processo di caricamento include istanze non verificate (non rigenerate). Nelle immagini che seguono vengono mostrate le pagine delle informazioni dei membri della family table Scatola dopo il caricamento:
Quando si seleziona Oggetti correlati > Family table nella pagina delle informazioni di qualsiasi membro della famiglia, la pagina delle informazioni viene aggiornata in modo da visualizzare gli altri membri della family table.
Ogni istanza è un documento indipendente con le proprie caratteristiche e può essere cercata, scaricata e inclusa in assiemi indipendentemente dagli altri membri della famiglia.