Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Invio consegna > Compressione di un package per l'invio > Opzioni di consegna
  
Opzioni di consegna
Le opzioni di consegna non si applicano alle versioni iniziali di un package, poiché l'unica opzione valida è una consegna completa. Le versioni successive del package possono disporre di varie opzioni, a seconda della configurazione e dello stato del ciclo di vita della versione precedente. Le possibili opzioni includono la consegna completa, la consegna incrementale e la consegna incrementale informativa. Se si intende includere un file manifest nella consegna di un package, un package di dati tecnici, un package CDRL o un package SDRL, una consegna incrementale informativa è la migliore opzione.
* 
Le Opzioni consegna disponibili si basano sulla configurazione del sito per il tipo di package. Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà basate sul tipo di package.
Utilizzare il campo Opzioni consegna nella finestra Comprimi package per invio per specificare l'ambito del contenuto consegnato al destinatario del package. È possibile comprimere l'intero contenuto del package o selezionare una consegna precedente allo stesso destinatario di cui si desidera incrementare la consegna. Ad esempio, se è necessario inviare un aggiornamento mensile dello stato di avanzamento di un prodotto a un cliente, è possibile limitare la dimensione del package inviando solo gli oggetti aggiunti al package o aggiornati rispetto all'ultimo aggiornamento. Le opzioni di consegna vengono impostate ogni volta che viene compressa una consegna, pertanto se è necessario, è possibile inviare una consegna completa per l'aggiornamento successivo.
Di seguito sono riportate le opzioni di consegna disponibili.
Opzione
Descrizione
Fornisci consegna completa
Selezionare questa opzione per inviare l'intero contenuto del package.
Fornisci consegna incrementale da
Selezionare questa opzione per inviare solo il contenuto aggiunto, aggiornato o rimosso rispetto a una consegna creata in precedenza e identificata come consegna base. Se si invia un package con un manifest o un visualizzatore non in linea, il contenuto viene visualizzato con le icone di stato per indicare se l'oggetto è nuovo, aggiornato, assente o eliminato rispetto alla consegna precedente.
Utilizzare l'icona Trova per passare alla consegna da cui si desidera inviare solo le informazioni aggiornate.
Fornisci consegna completa con informazioni incrementali da
Selezionare questa opzione per inviare l'intero contenuto del package e includere solo il nuovo contenuto aggiunto nel file manifest in base all'opzione manifest selezionata e alla consegna base identificata.
Utilizzare l'icona Trova per passare alla consegna da cui si desidera inviare solo le informazioni aggiornate.
* 
L'opzione Fornisci consegna completa con informazioni incrementali da è disponibile solo per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL o i package SDRL.