Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Integrazione di Windchill ESI con SAP > Funzionalità di Windchill ESI > Oggetti di fabbricazione > Parti allocate dell'operazione
  
Parti allocate dell'operazione
Quando si associano vari attributi alle parti allocate dell'operazione in un piano di produzione in Windchill MPMLink, Windchill ESI trasmette gli attributi ai componenti del software EAI. Vengono trasmessi gli attributi riportati di seguito.
Numero di parte (si tratta del numero della parte componente nell'assieme associato al piano di produzione)
Numero operazione nel link alle parti allocate dell'operazione
Etichetta operazione nell'operazione
Assembly Part Number
BOM Usage
BOM Alternate
Quantità
Unità di quantità
* 
Windchill ESI può essere utilizzato anche per pubblicare le allocazioni delle parti da una parte di fabbricazione fittizia o phantom, se creato in Windchill MPMLink.
Una volta pubblicati i dati delle parti allocate dell'operazione nei servizi Windchill ESI, i componenti del software EAI mappano gli attributi delle parti allocate delle operazioni di Windchill agli attributi della tabella dei materiali di SAP. Nella tabella riportata di seguito viene illustrata la mappatura tra gli attributi delle parti allocate delle operazioni di Windchill e gli attributi master materiali di SAP.
Attributo delle parti allocate delle operazioni di Windchill
Tabella/attributo delle parti allocate delle operazioni di SAP
Numero
Allocated Component Number
Etichetta operazione dell'operazione
Attività
Quantity Amount
Component Quantity
Unità di quantità
Component Quantity
In SAP, è necessario utilizzare alcuni attributi per creare le associazioni tra Operazioni e Parti non disponibili in Windchill MPMLink. I componenti del software EAI recuperano questi valori da SAP.