Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > SolidWorks > Tecniche avanzate > Gestione di configurazioni SolidWorks > Regole per l'utilizzo della funzione Salva nel workspace
  
Regole per l'utilizzo della funzione Salva nel workspace
Per il salvataggio di configurazioni SolidWorks nel workspace utilizzando l'azione Salva o Salva nel workspace, considerare le regole descritte di seguito.
Al momento del primo salvataggio di un generico nel workspace, vengono creati nuovi oggetti nel workspace, sia per il modello generico che per ogni istanza "gestita" (ovvero, le configurazioni in cui PTC_IS_INSTANCE è impostato su ).
Poiché SolidWorks non crea file di modello singoli per le configurazioni, le istanze in Windchill non dispongono di contenuto principale.
Quando si seleziona Salva mentre una configurazione è attiva, il sistema salva il modello generico.
Per la configurazione di default e le configurazioni aggiuntive create, se la proprietà PTC_IS_INSTANCE non esiste, Windchill Workgroup Manager la crea e la imposta su No.
In genere, un foglio di calcolo di una design table è incorporato nel modello generico e, pertanto, non viene salvato separatamente dal generico. Se si utilizza una design table collegata e si desidera gestirla in Windchill, è necessario allegare il foglio di calcolo utilizzando l'azione Modifica allegati disponibile nella pagina delle informazioni relative al documento CAD nel browser di Windchill Workgroup Manager.