Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > NX > Azioni PDM in NX > Esportazione in Windchill (NX)
  
Esportazione in Windchill (NX)
Nella presente sezione si descrive l'azione Esporta in Windchill disponibile nel menu File > Esporta.
Se la casella di controllo Salva i nuovi file nel documento CAD del modello è selezionata, il modello viene salvato per default come allegato di contenuto secondario nel documento CAD originale. Se non è selezionata, il modello viene salvato per default come documento CAD principale. Questo file viene memorizzato sempre come allegato quando il documento CAD del modello non è sottoposto a Check-In in Windchill.
L'opzione Esporta in Windchill è controllata in Gestione preferenze dalla preferenza Memorizzazione di file esportati. È possibile impostare il valore come Allegato o Documento CAD Windchill.
La memorizzazione del modello come Documento CAD Windchill ha Tipo documento JT e Categoria contenuto come Esporta. Dopo aver caricato il documento CAD esportato, occorre stabilire un'associazione immagine-origine tra il documento CAD del modello e il documento CAD esportato (JT). In caso di esportazione da una parte o da un assieme utilizzando un approccio monolitico (per l'esportazione in un singolo file), il contenuto principale sarà un solo file JT. In caso di esportazione di un assieme in file JT singoli, il contenuto sarà compresso automaticamente in un file ZIP. Al file ZIP sarà assegnato lo stesso nome del modello e sarà di tipo JT.