Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per la gestione della configurazione del software > Utilizzo degli oggetti Windchill Integrations for Embedded Software > Gestione delle build del software > Utilizzo delle build del software
  
Utilizzo delle build del software
Un oggetto Windchill del tipo build del software rappresenta elementi della build del software quali programmi di installazione, file eseguibili, librerie e file DLL. Tramite Windchill Integrations for Embedded Software è possibile creare, caricare, aggiornare e gestire le build del software. Una build del software è un sottotipo del documento aziendale. Il suo contenuto principale può essere un singolo file o un singolo file ZIP con più file e cartelle. Il contenuto secondario può essere un qualsiasi numero di allegati.
È possibile creare e aggiungere contenuto a una build del software manualmente o automatizzare il processo tramite i comandi disponibili con Windchill Integration for Software Build Tools.
Windchill Integrations for Embedded Software supporta le funzionalità per l'utilizzo di una build del software descritte di seguito.
Creare una nuova build del software utilizzando Windchill Integrations for Embedded Software prima di caricare il contenuto della build.
Aggiungere o aggiornare il contenuto di una build del software.
Modificare i valori dell'attributo di una build del software.
Associare una build del software a difetti associati a difetti remoti presenti in sistemi di monitoraggio dei difetti quali Integrity Defects, Bugzilla e Atlassian JIRA.
Associare automaticamente una build del software a difetti remoti presenti in sistemi di monitoraggio dei difetti quali Integrity Defects, Bugzilla e Atlassian JIRA.
Dissociare una build del software da un difetto.
Associare un build del software a documenti e parti aziendali di Windchill per Integrity Source (SCM), IBM Rational ClearCase e Subversion e per i rispettivi sottotipi.
Associare una build del software a un documento software per Integrity Source (SCM), IBM Rational ClearCase e Subversion con contenuto situato in un sistema di gestione della configurazione software remoto.