Amministrazione avanzata > Adattamento di business object > Gestione di tipi e attributi > Utilizzo dell'utilità Gestione tipi e attributi > Gestione dei tipi > Pagina delle informazioni del tipo > Scheda Layout > Visualizzazione di un layout attributi
  
Visualizzazione di un layout attributi
Per visualizzare un layout attributi, selezionare il nome del layout nel menu Layout nella scheda Layout della pagina delle informazioni del tipo. I layout ereditati sono contraddistinti dalla presenza dell'icona Eredità accanto al nome del layout nel menu.
La scheda Layout è costituita dalle aree descritte di seguito.
L'area delle informazioni del layout attributi specifica il nome, la descrizione e i tipi di schermata del layout a cui si applica il layout attributi.
L'area dell'elemento di layout è il punto in cui viene definito il contenuto della visualizzazione effettiva per un layout. Ogni layout può disporre di più elementi di layout. Se sono disponibili più elementi di layout in un layout, ogni elemento di layout presenta la propria area di definizione. L'ordine degli elementi di layout nella scheda Layout rappresenta l'ordine in cui vengono visualizzati nei tipi di schermata applicabili.
Ogni elemento di layout presenta un riquadro delle informazioni dell'elemento di layout nel quale vengono definiti il nome visualizzato e la descrizione dell'elemento. Il riquadro è inoltre il punto in cui gli elementi di layout del gruppo di attributi possono essere designati come gruppo di default per il layout. Se un gruppo di default viene definito per un layout attributi, tutti i nuovi attributi creati sul tipo vengono aggiunti automaticamente al gruppo di default. (gli attributi di testo tradotto non vengono automaticamente aggiunti al gruppo di default).