Amministrazione di base > Gestione della partecipazione dell'utente > Amministrazione dei modelli di team > Modelli di team e tipi di oggetti > Regole delle associazioni dei team
  
Regole delle associazioni dei team
Quando viene avviata un'attività di workflow, viene automaticamente creato un team appropriato, secondo le regole riportate di seguito.
Se è stato definito un modello di team di default nel contesto del prodotto o della libreria, tale modello verrà utilizzato per la creazione di tutti i nuovi team.
Se nel contesto del prodotto o della libreria non esiste alcun modello di team corrispondente, per la creazione del nuovo team verrà utilizzato il modello di team di default definito nel contesto dell'organizzazione.
Se nel contesto dell'organizzazione, del prodotto o della libreria non esiste alcun modello di team corrispondente, per la creazione del nuovo team verrà utilizzato il modello di team di default definito nel contesto del sito.
Al team viene assegnato un nome contenente il nome dell'oggetto per il quale è stato creato.
Una volta creato un team, gli utenti che dispongono dei permessi necessari possono modificarne i membri facendo clic sul nome del team a partire dalla pagina delle informazioni dell'oggetto. Nella pagina Team, fare clic su Modifica team per apportare le modifiche desiderate.
Ad esempio, l'associazione del modello di team predefinita per gli oggetti del report di problema è il Team del report di problema. Se si crea un report di problema denominato Report di problema A nella Libreria A, le regole per la creazione del team sono le seguenti.
Se nel contesto di Libreria A esiste un modello di team denominato Team report problemi, tale modello di team verrà utilizzato per la creazione del nuovo team.
Se nel contesto di Libreria A non esiste un Team report problemi, per la creazione del nuovo team verrà utilizzato il Team report problemi presente nel contesto dell'organizzazione.
Se nel contesto dell'organizzazione, del prodotto o della libreria non esiste un Team report problemi, per la creazione del nuovo team verrà utilizzato il Team report problemi presente nel contesto del sito.
Il team viene denominato Report di problema A.
Gli utenti che dispongono dei permessi necessari possono quindi modificare il team Report di problema A visualizzando la pagina dei dettagli Report di problema A e facendo clic sul nome del team nella scheda Processo. Nella pagina Team, fare clic su Modifica team per apportare le modifiche desiderate.