Amministrazione di base > Gestione della partecipazione dell'utente > Amministrazione dei modelli di team > Utilizzo della funzione Salva con nome per creare un modello di team
  
Utilizzo della funzione Salva con nome per creare un modello di team
È possibile creare un nuovo team in base alle proprietà di uno esistente utilizzando la funzione Salva con nome. Per creare il nuovo modello di team in base alle proprietà di un modello esistente, fare clic su Salva con nome dal menu delle azioni per il modello che si desidera replicare nella tabella Modelli di team o dalla relativa pagina delle informazioni. Viene visualizzata la finestra Salva con nome, che consente di rinominare il nuovo modello di team. Il nuovo modello di team corrisponde per default al nome del modello esistente preceduto da Copia di. È quindi possibile modificare qualsiasi proprietà copiata per il nuovo modello di team selezionando Modifica dal menu delle azioni, nella pagina delle informazioni del nuovo modello oppure nella tabella Modelli di team.
Per duplicare un modello di team, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Dalla pagina Modelli di team fare clic con il pulsante destro del mouse sul modello di team che si desidera duplicare per visualizzare il menu delle azioni.
2. Fare clic su Salva con nome.
Viene visualizzata la finestra Salva con nome.
3. Immettere il nome del nuovo modello di team nel campo Nome.
4. Fare clic su OK per salvare le modifiche.