Nozioni di base su Windchill > Utilizzo di oggetti Windchill > Navigatore relazioni > Oggetti supportati dal Navigatore relazioni > Supporto degli oggetti Integrity
  
Supporto degli oggetti Integrity
Il Navigatore relazioni offre una visibilità tra sistemi agli oggetti e alle relazioni presenti in Windchill e Integrity. Con il Navigatore relazioni, è possibile visualizzare le dipendenze tra gli oggetti, ad esempio requisiti, specifiche e documenti della suite test presenti in Windchill e che vengono mappati agli oggetti correlati presenti in Integrity. Nella figura successiva viene illustrata la modalità di visualizzazione degli oggetti da Windchill e Integrity nel Navigatore relazioni.
Il Navigatore relazioni supporta la struttura e i link delle tracce tra gli oggetti Windchill e Integrity, nonché la struttura e i link delle tracce in Integrity. Per ottenere visibilità in Integrity, è necessario immettere le credenziali nella finestra di autenticazione di Integrity.
La visibilità e la navigazione da un oggetto in Windchill a oggetti e relazioni presenti in Integrity (utilizzando la scheda Navigatore relazioni) sono disponibili solo se sono soddisfatti i prerequisiti descritti di seguito.
Per gli oggetti dei requisiti
L'integrazione di Windchill con Integrity Requirements Management è installata e configurata.
L'oggetto del requisito viene inviato da Integrity a Windchill utilizzando l'integrazione.
Per i difetti software
L'integrazione di Integrity per i difetti software è installata e configurata.
L'oggetto del difetto viene inviato da Integrity a Windchill utilizzando l'integrazione.
Utilizzo di un file XML per la configurazione e la mappatura
Un file XML configurabile mappa gli oggetti tra Windchill e Integrity. Un amministratore può modificare questo file per includere i tipi definiti dall'utente, modificare il colore degli oggetti o personalizzare il layout delle informazioni. Il file XML si trova in: Windchill\codebase\registry\sysNavGate\IntegrityConfig.xml.
Oltre a configurare un elenco degli oggetti e dei tipi di relazioni di Integrity, i file XML consentono di controllare i campi, le immagini delle icone dei tipi e i codici RGB dei profili della casella. È inoltre possibile utilizzare il file XML per controllare l'ordine e il layout delle informazioni mostrati nelle caselle dell'oggetto e nelle pagine delle informazioni rapide visualizzate nel Navigatore relazioni. Per esempio, i tipi configurati dall'utente possono essere aggiunti all'inizio delle impostazioni predefinite di Integrity.
* 
Questo tipo di configurazione è disponibile solo per il contenuto originato da Integrity.
Il diagramma riportato di seguito mostra un estratto di un file XML configurabile.
* 
Quando manca un attributo relativo a un tag del tipo di oggetto specifico, le informazioni mancanti vengono completate utilizzando i valori di default.