Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Importazione consegna ricevuta > Utilizzo dell'utilità Gestione eventi per l'importazione delle consegne ricevute
  
Utilizzo dell'utilità Gestione eventi per l'importazione delle consegne ricevute
L'importazione di una consegna ricevuta è diversa da altri strumenti di importazione delle informazioni in Windchill poiché non solo consente di mappare gli attributi selezionati, ma di disporre anche di maggiore controllo delle modalità di risoluzione dei conflitti.
I conflitti vengono pubblicati se emergono situazioni impreviste durante l'importazione. Gli errori si verificano durante l'importazione effettiva. La maggior parte dei conflitti dispone di una o più soluzioni o risoluzioni facoltative e una viene identificata come risoluzione di default. Analogamente ad altre forme di importazione, le consegne ricevute consentono di applicare la risoluzione di default a un conflitto. L'importazione di una consegna ricevuta fornisce la possibilità univoca di specificare altre risoluzioni non di default tramite l'utilità Gestione eventi.
Quando viene rilevato un conflitto che non consente risoluzioni, il conflitto viene elencato nell'utilità Gestione eventi. Quando viene rilevato un conflitto che consente risoluzioni e una risoluzione per tale conflitto non è stata ancora identificata (utilizzando la risoluzione salvata in precedenza o l'applicazione di risoluzioni di default), viene elencato anche nell'utilità Gestione eventi. L'utilità visualizza un elenco dei conflitti non risolti in una posizione. Se l'elenco contiene solo i conflitti che possono essere risolti, è possibile specificare la risoluzione da applicare e riprovare l'importazione. Per qualsiasi conflitto che non può essere risolto è necessario esaminare il log di importazione per determinare uno strumento che consenta di risolverlo all'esterno dell'utilità Gestione eventi. Una volta corretta l'origine del conflitto, è possibile utilizzare l'azione Importa nella consegna ricevuta per riavviare l'importazione.
Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sull'utilità di gestione eventi.