Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Amministrazione e configurazione > Configurazione di Windchill per l'interazione con Creo Parametric > Gestione della denominazione e della numerazione di documenti CAD e WTPart > Denominazione e numerazione gestite da regole > Preferenze di Windchill per la denominazione e la numerazione
  
Preferenze di Windchill per la denominazione e la numerazione
Di seguito sono riportate le preferenze per la regola di denominazione e numerazione basata sul parametro disponibili nell'utilità Gestione preferenze di Windchill per l'associazione automatica:
Operazione > Associazione automatica > Parametro di numerazione per associazione automatica = <parametro stringa>
Operazione > Associazione automatica > Parametro di denominazione per associazione automatica = <parametro stringa>
* 
I parametri di Creo Parametric vengono trasmessi a Windchill in caratteri maiuscoli. Il valore della stringa deve corrispondere al nome visualizzato in Creo Parametric per il parametro designato.
Le preferenze riportate di seguito specificano le operazioni di numerazione e denominazione basate sul parametro durante il caricamento:
Operazione > Operazione di caricamento > Carica > Parametro di numerazione = <parametro stringa>
Operazione > Operazione di caricamento > Carica > Parametro di denominazione = <parametro stringa>
* 
Per default, nessuna di queste quattro preferenze è associata a un valore
* 
La preferenza Parametro di numerazione non può essere utilizzata con parti di family table con più livelli di istanze nidificate. Il caricamento ha esito negativo con un'eccezione di univocità. Se Parametro di numerazione viene utilizzato con parti di family table che presentano un solo livello di istanze, i valori di questo parametro devono essere diversi per ciascuna istanza. A questo scopo, aggiungere il parametro come colonna di family table e assegnare un numero diverso per ciascuna istanza.
Se impostate su "Sì" (il valore di default è "No"), le preferenze riportate di seguito determinano l'eliminazione delle estensioni file, ad esempio ".prt" o ".asm", nella numerazione e nella denominazione di nuovi oggetti durante un'azione di associazione automatica:
Operazione > Associazione automatica > Associazione automatica elimina l'estensione dal nome
Operazione > Associazione automatica > Associazione automatica elimina l'estensione dal numero
Se impostate su "Sì" (il valore di default è "No"), le preferenze riportate di seguito determinano l'eliminazione delle estensioni file durante il caricamento:
Operazione > Operazione di caricamento > Carica > Caricamento elimina l'estensione dal nome file
Operazione > Operazione di caricamento > Carica > Caricamento elimina l'estensione dal numero file