Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Amministrazione e configurazione > Ottimizzazione delle prestazioni > Compressione dei dati > Filtro di compressione SOAP aggiuntivo
  
Filtro di compressione SOAP aggiuntivo
È inoltre configurato il filtro predefinito di Windchill SOAPCompressionFilter per la compressione dei dati delle risposte HTTP per interazioni speciali con client come Creo Parametric, ad esempio durante lo scaricamento del contenuto di un modello.
Le impostazioni delle proprietà aggiuntive descritte di seguito che determinano il comportamento di compressione dei dati si applicano solo al filtro SOAPCompressionFilter.
Per utilizzare queste impostazioni di proprietà, aggiungerle al file wt.properties.
wt.compression.threshold=<size_in_bytes> - Imposta una soglia oltrepassata la quale le risposte HTTP vengono compresse. Il valore di default (0) specifica che tutte le risposte vengono compresse.
wt.compression.off.contentEncodings=<encoding_types> - Identifica i tipi di codifica delle risposte HTTP (senza distinzione tra maiuscole e minuscole) per i quali la compressione viene disattivata. I tipi di codifica di default sono (delimitati da spazi): identity gzip deflate lws-deflate. Se il valore viene impostato su asterisco (*), la compressione viene disattivata per tutti i tipi di codifica.
wt.compression.off.contentTypes=<content_type> - Identifica i tipi di contenuto delle risposte HTTP (senza distinzione tra maiuscole e minuscole) per i quali la compressione viene disattivata. I tipi di contenuto di default sono (delimitati da spazi): image/jpeg image/gif application/zip.
* 
Anche se può rappresentare un vantaggio in caso di reti lente, la compressione dei dati costituisce un sovraccarico per le risorse della CPU. Se pertanto la velocità della rete non è un fattore fondamentale, si sconsiglia di utilizzare la compressione, altrimenti si rischia di rallentare le prestazioni.