Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Amministrazione e configurazione > Ottimizzazione delle prestazioni > Compressione dei dati > Ulteriori considerazioni
  
Ulteriori considerazioni
Se il filtro di compressione di Windchill è configurato e la preferenza dm_http_compression_level è impostata nel file di configurazione config.pro di Creo Parametric, questa impostazione si applica anche alle eventuali interazioni tra il browser incorporato di Creo Parametric e il server. Se pertanto la preferenza è impostata su un valore diverso da zero, i metadati dei modelli di Creo Parametric e le pagine di contenuto/dell'interfaccia utente vengono inviati nel formato compresso riducendo il traffico di rete globale.
Tenere inoltre presente che è necessario impostare l'opzione di configurazione di Creo Parametric dm_http_compression_level prima di registrare il server tramite Creo Parametric o prima della connessione a un server registrato (se già registrato). Qualsiasi modifica del valore successiva alla registrazione o alla connessione del server non viene applicata alla sessione di Creo Parametric in esecuzione.