Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Tecniche avanzate > Gestione di oggetti dipendenti incompleti > Risoluzione di dipendenti incompleti > Risoluzione di dipendenti incompleti dall'interfaccia utente di Check-In o di caricamento
  
Risoluzione di dipendenti incompleti dall'interfaccia utente di Check-In o di caricamento
Quando gli oggetti selezionati per il Check-In o il caricamento oppure gli oggetti aggiunti all'elenco in base a dipendenze includono oggetti dipendenti incompleti, è disponibile anche la casella di controllo Definisci automaticamente gli oggetti incompleti. Quando è selezionata, la funzionalità di definizione automatica offre due opzioni:
Aggiorna con oggetto sul server, quindi ignora - Il sistema cerca sul server un oggetto con lo stesso nome file. L'oggetto incompleto viene aggiornato in base al file eventualmente individuato. Una volta completato, l'oggetto può essere caricato.
Se non viene trovato alcun oggetto per l'aggiornamento dell'oggetto incompleto, quest'ultimo viene ignorato e rimosso dall'elenco di caricamento.
Ignora sempre - Il sistema rimuove semplicemente tutti gli oggetti incompleti dall'elenco di caricamento.
* 
È possibile che le regole di amministrazione del sito non consentano di ignorare gli oggetti oppure consentano di ignorare solo determinati tipi di oggetto. Gli oggetti dipendenti obbligatori non possono essere ignorati.