Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Tecniche avanzate > Utilizzo di family table > Attività PDM con le family table > Salvataggio di oggetti di family table come nuovi oggetti > Copia di un insieme parziale di istanze
  
Copia di un insieme parziale di istanze
Per copiare un insieme parziale di istanze di una family table, avviare l'azione Salva con nome per una singola istanza e attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella pagina Salva con nome selezionare l'istanza e raccogliere i documenti CAD della famiglia .
* 
Il generico è incluso nella raccolta della famiglia.
2. Immettere un nome per ciascun membro della family table nel campo Nuovo nome.
* 
Il sistema genera automaticamente un nome per ogni nuovo oggetto. Immettere un nome per un oggetto solo se si desidera ignorare la denominazione automatica.
3. Immettere la posizione della cartella per ciascun membro della family table nel campo Posizione oppure accettare il valore di default.
4. Escludere dall'elenco Salva con nome tutte le istanze che non si desidera copiare selezionando le righe corrispondenti e facendo clic sull'icona Riutilizza .
5. Fare clic su OK. Il sistema crea una copia delle istanze selezionate e dei generici necessari sotto forma di family table e salva quest'ultima con il nome indicato nella posizione specificata.
* 
Gli oggetti salvati in Windchill in release precedenti a Wildfire 2.0 e Windchill 8.0 dispongono di un insieme di metadati più limitato nel database. Per eseguire una copia parziale di una family table, è necessaria una quantità maggiore dei metadati creati quando si salvano gli oggetti in Windchill 8.0 e versioni successive con Wildfire 2.0 e versioni successive. Una volta aggiornati i metadati, la copia parziale è disponibile per tali oggetti.