Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Tecniche avanzate > Modifica degli attributi (proprietà) degli oggetti
  
Modifica degli attributi (proprietà) degli oggetti
Durante la progettazione si possono verificare situazioni che richiedono l'aggiunta o la rimozione di attributi (noti anche come proprietà) relativi agli oggetti oppure la modifica dei valori degli attributi. La finestra Modifica attributi consente di:
modificare un attributo condiviso da più oggetti con una singola operazione
modificare più attributi di un singolo oggetto
Le modifiche apportate agli attributi degli oggetti del workspace vengono applicate solo alla versione degli oggetti del workspace. In alternativa, è possibile avviare la modifica degli attributi da un oggetto o dalla versione del commonspace selezionando Modifica attributi dalla vista commonspace della pagina delle informazioni dell'oggetto. In tal caso, la modifica degli attributi viene applicata a tutte le versioni dell'oggetto.
Gli attributi degli oggetti di family table possono essere modificati, ma esistono alcune limitazioni. Per ulteriori informazioni sulla modifica degli attributi di family table, vedere Modifica degli attributi della family table in Windchill.
Argomenti correlati