Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di progetti > Piani classici > Salvataggio con nome di un nuovo progetto classico
  
Salvataggio con nome di un nuovo progetto classico
L'utente può creare un nuovo progetto dal progetto corrente mediante l'azione Salva come nuovo progetto. Viene visualizzata una nuova finestra in cui è possibile selezionare le opzioni da includere. questa azione è disponibile solo per i project manager e gli amministratori.
Per salvare un nuovo progetto, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare Salva come nuovo progetto dall'elenco Azioni accanto al nome del progetto nella pagina Dettagli oppure nella pagina Progetti.
Viene visualizzata la finestra Salva come nuovo.
2. Immettere un nome nel campo Nome. Questo campo è obbligatorio e deve essere univoco all'interno dell'organizzazione. Il nome di default è uguale a quello del progetto originale. Tuttavia, se lo si lascia invariato, verrà visualizzato un messaggio di errore in cui viene chiesto di immettere un nome univoco.
3. Nel campo Descrizione, immettere una breve descrizione del progetto. È possibile digitare un numero massimo di 4000 caratteri.
4. Dall'elenco degli oggetti disponibili selezionare gli oggetti del progetto da copiare. È possibile selezionare un numero qualsiasi di caselle di controllo.
5. Fare clic su OK per creare il nuovo progetto e chiudere la finestra.