Integrazione con altre applicazioni > Integrazione con i sistemi di produzione > Utilizzo di Windchill Integration for MES > Architettura di Windchill Integration for MES > Gestione delle transazioni > Nuovo invio della transazione
  
Nuovo invio della transazione
In caso di esito negativo di una transazione, la release complessiva di Windchill ESI viene considerata non riuscita e l'utente che ha pubblicato l'oggetto può risolvere i problemi che hanno causato l'esito negativo e ripubblicare l'oggetto. I dati inviati nuovamente provengono dai servizi Windchill ESI. L'interfaccia di MES non memorizza o gestisce le transazioni precedenti o convalida nuovi dati di transazione rispetto alle pubblicazioni precedenti. Tutti i dati inviati nuovamente vengono elaborati come oggetti appena pubblicati. Durante il nuovo processo di pubblicazione degli oggetti, per default vengono pubblicati solo gli oggetti modificati rispetto all'ultima pubblicazione. Ciò consente di mantenere uniformità tra i servizi Windchill ESI e i target di distribuzione.
* 
Il nuovo invio di dati consente di pubblicare nuovamente l'oggetto. Un nuovo oggetto di transazione viene creato per ciascuna istanza MES per cui si è verificato un errore. Tuttavia, i nuovi dati vengono inviati solo ai target di distribuzione per cui la pubblicazione originale ha avuto esito negativo.