Integrazione con altre applicazioni > Integrazione con i sistemi di produzione > Utilizzo di Windchill Integration for MES > Caricamento della cronologia delle release > Migrazione da sistemi non Windchill
  
Migrazione da sistemi non Windchill
Se si esegue la migrazione a Windchill ESI da un sistema non Windchill, è necessario attenersi ad alcuni passi affinché Windchill ESI funzioni correttamente.
1. Installare Windchill PDMLink.
2. Attenersi alla procedura di installazione di Windchill ESI.
3. Attenersi alle procedure di migrazione a un'installazione standard di Windchill PDMLink.
4. Eseguire la migrazione di parti, distinte base, documenti e altri business a Windchill PDMLink.
5. Creare i target di Windchill ESI per rappresentare le organizzazioni fisiche in cui Windchill PDMLink dovrà pubblicare le informazioni. Fare riferimento alla directory di esempio di Windchill ESI, contenente un task per la creazione di target. Il task è disponibile nella posizione riportata di seguito.
<Windchill>/tasks/com/ptc/windchill/esi/examples/CreateESITargets.xml
6. Caricare la cronologia delle release per visualizzare gli oggetti, le relative versioni e iterazioni già pubblicate nel target di distribuzione.
7. Assegnare i business object di Windchill PDMLink ai target appropriati di Windchill ESI creati in precedenza. La classe che rappresenta l'assegnazione sarà ESITargetAssignmentLink. Per semplificare il processo di creazione di tali oggetti, è possibile creare un delegato di caricamento. Fare riferimento alla directory riportata di seguito per un esempio di creazione di oggetti ESITargetAssignmentLink:
<Windchill>/loadFiles/esi/esiCust