Integrazione con altre applicazioni > Gestione delle relazioni di parti e CAD in Windchill > Creazione della struttura CAD e di prodotto > Gestione delle regole di creazione di attributi
  
Gestione delle regole di creazione di attributi
Gli attributi trasferiti da un documento CAD a una parte Windchill vengono definiti utilizzando l'utilità WindchillGestione tipi e attributi.
Gli attributi che possono essere trasferiti possono trovarsi in uno degli oggetti riportati di seguito.
EPMDocument (iterazione)
master EPMDocument
link EPMMember (caso d'impiego)
Un amministratore Windchill può definire quanto segue.
L'insieme completo di attributi globali che è possibile determinare dal documento CAD relativo alla parte associata.
* 
Il nome dell'attributo relativo al documento CAD determina l'attributo con lo stesso nome relativo alla parte associata.
Gli attributi nell'insieme completo che vengono propagati solo dal documento CAD alla parte, anziché in modo bidirezionale.
Per ulteriori informazioni sulla mappatura di attributi, vedere Mappatura di attributi.
Quando si definisce un'associazione Immagine contribuente o Contenuto contribuente, si verifica un conflitto se la parte di destinazione presenta un attributo soft con un unico vincolo del valore e più documenti CAD sono contribuenti, ovvero offrono un valore a tale attributo. Durante la creazione, se un valore di attributo è stato modificato, la parte corrispondente viene iterata. In caso contrario, il servizio di creazione non itera la parte.