Integrazione con altre applicazioni > Integrazione con i sistemi di produzione > Integrazione di Windchill ESI con SAP > Utilizzo dell'interfaccia grafica utente > Scheda Target di distribuzione
  
Scheda Target di distribuzione
La scheda Target di distribuzione è una scheda delle informazioni sull'oggetto che mostra i target di distribuzione associati a un oggetto in quel momento. Questa scheda è disponibile dal menu Personalizza associato alla pagina dei dettagli di una parte, un documento, un piano di produzione o una risorsa (ad esempio materiali di processo, specializzazioni o utensili). Per ulteriori informazioni sulla visualizzazione di questa scheda, vedere Visualizzazione della scheda Target di distribuzione.
* 
La tabella Target di distribuzione può essere visualizzata anche nella scheda Oggetti correlati nella pagina delle informazioni di una parte o un documento.
Dalla scheda Target di distribuzione è possibile ordinare le informazioni relative ai target di distribuzione, nonché rimuovere o aggiungere target di distribuzione e visualizzare le transazioni correlate.
Azioni
Le azioni elencate di seguito sono disponibili dalla barra degli strumenti nella scheda Target di distribuzione.
Azione
Descrizione
Rimuovi
Rimuove le associazioni dei target di distribuzione selezionate dall'oggetto.
Associa target di distribuzione
L'associazione dei target di distribuzione a oggetti viene eseguita grazie al relativo comando.
Mostra le transazioni ESI correlate
Visualizza eventuali Transazioni ESI correlate associate all'oggetto e alle destinazioni selezionate.
Attributi
Nella tabella Target di distribuzione a cui si accede dal menu Personalizza della pagina delle informazioni per un business object specificato sono disponibili le colonne riportate di seguito
Colonna
Descrizione
Numero
Identificatore univoco per un target di distribuzione.
Nome target di distribuzione
Identifica la destinazione in cui viene pubblicato il business object. Il valore visualizzato non è il nome target univoco, bensì una forma leggibile di destinazione.
Stato
Indica se il target di distribuzione è Attivo e disponibile per la ricezione di business object pubblicati oppure Non attivo e quindi non disponibile per la ricezione di business object pubblicati.
Default per il contesto
Indica se il target di distribuzione è il target di distribuzione di default per tutti i business object, per il contesto a cui appartiene il target.
Stato di pubblicazione
Identifica lo stato di pubblicazione del business object nel target di distribuzione, ad esempio In sospeso, Completato, Non riuscito, Avvertenza o Parzialmente riuscito.
Data di pubblicazione
Identifica la data e l'ora di rilascio del business object nel target di distribuzione.