Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Operazioni di modifica in massa
  
Operazioni di modifica in massa
È possibile utilizzare le operazioni di modifica in massa per modificare più parti in una singola azione. L'operazione di modifica in massa viene in genere utilizzata insieme a una notifica di modifica come parte dell'attività condotta durante il processo di autorizzazione di un task di modifica.
Esclusioni
È possibile che alcuni oggetti parte vengano esclusi a seconda dell'azione selezionata. Di seguito sono elencati i motivi dell'esclusione.
La parte è sottoposta a Check-Out da un altro utente.
Non si dispone del permesso per effettuare il Check-Out dell'oggetto selezionato.
La parte è sottoposta a Check-Out in un progetto.
L'oggetto non è una parte.
Le parti hanno link attivi.
Se Windchill MPMLink è installato, la parte è una risorsa di fabbricazione.
Si è tentato di manipolare una parte non inclusa nella struttura degli oggetti selezionati.
Non è possibile inserire una parte esistente che corrisponde a uno degli oggetti selezionati.
Se sono presenti oggetti non validi, viene visualizzato un messaggio informativo o di avvertenza. Se il numero di oggetti non validi è minore o uguale a 10, nel messaggio verranno elencati gli oggetti non validi. Se è maggiore di 10, verrà indicato soltanto il numero di oggetti esclusi.
* 
Se l'amministratore ha facoltativamente attivato l'azione di pubblicazione in CAD e di modifica in massa dei miglioramenti, questi messaggi di avvertenza vengono visualizzati nel passo Anteprima modifica in massa. Per ulteriori informazioni, vedere Pubblicazione in massa delle modifiche in CAD.