Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Effettività > Visualizzazione dell'effettività in base alla versione
  
Visualizzazione dell'effettività in base alla versione
Quando si fa clic sull'icona dell'azione di riga Effettività in base alla versione nella tabella Imposta effettività, viene visualizzata la finestra Effettività in base alla versione. La finestra visualizza tutte le versioni dell'oggetto che vengono incluse come oggetti risultanti e che dispongono dello stesso tipo e dello stesso contesto di effettività.
Nella tabella Effettività in base alla versione vengono visualizzati i campi riportati di seguito.
Campo
Descrizione
Versione
Etichetta di versione dell'oggetto.
Effettività corrente
Effettività pianificata corrente.
Effettività proposta
Effettività che si desidera proporre. È un campo modificabile se la versione dell'oggetto è nella tabella Oggetti risultanti e non ci sono dichiarazioni di effettività in sospeso per la versione dell'oggetto.
Si supponga ad esempio che la parte 1234 disponga delle quattro versioni A, B, C e D e che le versioni B, C e D siano elencate nella tabella Oggetti risultanti. La versione C è inoltre inclusa nella tabella Oggetti risultanti di un altro task di modifica ed è associata a una dichiarazione di effettività in sospeso, ovvero in un task di modifica esiste una dichiarazione di effettività per la versione C che non è ancora stata risolta. In questo caso, sarà possibile modificare soltanto le versioni B e D, poiché A non è un oggetto risultante e la versione C è associata a una dichiarazione in sospeso in un'altra operazione di modifica.
Fare clic su OK per designare la nuova effettività pianificata.