Integrazione con altre applicazioni > Gestione dei dati CAD > Report delle pagine delle informazioni > Panoramica degli elementi ausiliari
  
Panoramica degli elementi ausiliari
* 
Questo argomento si applica solo agli oggetti creati in Creo Parametric. Inoltre, la funzionalità è disponibile solo in Windchill PDMLink, Windchill ProjectLink o Pro/INTRALINK.
Gli elementi ausiliari rappresentano parti CAD che non richiedono modelli solidi, ma che devono essere rappresentate nelle distinte base o nei sistemi PDM (ad esempio, vernice o materiale di tenuta). oppure elementi che vengono utilizzati in varie posizioni di un assieme, come i dispositivi di fissaggio.
Ad esempio, un parametro definito in Creo Parametric, BOM_REPORT_QUANTITY, contiene parametri di quantità e unità utilizzati per descrivere la quantità e l'unità della quantità per un elemento ausiliario. Se non si assegna in modo esplicito un'unità e la quantità è un valore intero, il sistema suppone che l'unità sia "ciasc". Se la quantità è un valore reale, l'unità è "A richiesta". Queste informazioni vengono trasmesse a Windchill al momento del caricamento (su EPMDocument Master o su EPMMemberLink) e possono essere visualizzate in tabelle contenenti la colonna WindchillQuantità.
Le informazioni riportate di seguito descrivono le caratteristiche di visualizzazione degli elementi ausiliari in Windchill.
Quando nella Gestione dati di prodotto si crea una parte contenente un link "Descritto con" a documenti CAD, l'elemento ausiliario potrà essere mappato unicamente ad una parte con le stesse unità.
Quando si visualizza la scheda Struttura per il padre di un elemento ausiliario, il valore Quantità visualizza la quantità definita dall'utente (con le eventuali unità) nell'applicazione CAD.
Quando si utilizza la parte per l'elemento ausiliario in una struttura di prodotto, la quantità relativa alla parte corrisponde al valore specificato per questo componente nel suo assieme.
Una volta che al parametro di un elemento ausiliario è stata assegnata l'unità, questa potrà essere sostituita unicamente con un'altra unità dello stesso tipo di misura. Ad esempio, un'unità di lunghezza non può essere sostituita con un'area di superficie o di volume, ma solo con un'altra unità di lunghezza.