Scheda Scadenza
Nella scheda Scadenza è possibile impostare una data di scadenza per il processo o l'attività. L'impostazione di una scadenza è facoltativo.
Imposta scadenza a
È possibile impostare la scadenza in base all'inizio dell'attività o del processo o all'inizio del processo di workflow padre.
* 
Se si imposta una scadenza per entrambi, si applica la prima in ordine di tempo.
Conseguenze in caso di ritardo
Ignora: ignorare l'attività e passare al nodo successivo. Questa opzione deve essere utilizzata per un processo solo nel caso di un processo proxy.
Contrassegna come terminato: completare l'attività e andare al nodo successivo o completare il processo.
Riassegna al ruolo responsabile: riassegnare il task al Ruolo responsabile specificato nella scheda Generale. Alla scadenza di un'attività, tutti i task di workflow aperti assegnati ai partecipanti vengono riassegnati al ruolo responsabile.
Notifiche di ritardo
Notifica i ruoli selezionati: selezionare uno o più ruoli da notificare oltre al ruolo responsabile (il ruolo specificato nella scheda Generale).
Notifica il ruolo responsabile: è possibile utilizzare queste opzioni per specificare quando la notifica deve essere inviata. Se non si specifica una data in relazione alla scadenza, la notifica viene inviata al raggiungimento della scadenza.
* 
Se non si seleziona alcuna opzione in Notifiche di ritardo, viene comunque inviata una notifica all'utente con ruolo di responsabile al raggiungimento della scadenza.
È stato utile?