Condivisione di viste tabella
Quando si crea una nuova vista o si modifica una vista esistente, è possibile condividerla con diversi utenti. A seconda dei diritti di accesso di cui si dispone, è possibile condividere la vista con tutti gli utenti, i membri dell'organizzazione o i membri del contesto.
All'interno di Windchill è possibile creare o modificare le viste tabella utilizzando Personalizza > Personalizza elenco delle viste. A seconda dell'azione, nelle finestre Nuova vista o Modifica vista è disponibile la casella di controllo Condividi con. Se la casella di controllo non è selezionata, la vista tabella è visibile solo all'utente.
Per gli amministratori sono disponibili le seguenti opzioni:
Tutti gli utenti: la vista è condivisa con tutti gli utenti.
Membri organizzazione: la vista è condivisa con gli utenti che dispongono di accesso di sola lettura o di un privilegio superiore (ad esempio, di scrittura e modifica) a tale organizzazione.
Membri contesto: la vista è condivisa con gli utenti che dispongono di accesso di sola lettura o di un privilegio superiore (ad esempio, di scrittura e modifica) al contesto specifico durante la visualizzazione del contesto.
È stato utile?