Altre operazioni
È possibile condividere parti del fornitore/produttore in un progetto, nonché effettuare la sottoscrizione in modo da ricevere le notifiche di modifica all'elenco parti fornitore/produttore approvate.
Condivisione di una parte in un progetto
Le parti produttore o fornitore possono essere condivise in un progetto. Se un utente dispone dell'accesso al progetto ma non dispone dell'accesso alle parti nell'elenco parti fornitore/produttore approvate, le parti alle quali viene negato l'accesso vengono rimosse dall'elenco parti fornitore/produttore approvate.
Aggiunta di parti produttore e fornitore a una baseline
È possibile acquisire una struttura di prodotto con versioni specifiche delle parti produttore e fornitore specificate per le parti OEM. Per eseguire questa operazione, creare una baseline delle parti produttore e fornitore elencate nella struttura di prodotto che includa tutte le parti correlate alla parte OEM.
Sottoscrizione alle modifiche
È possibile effettuare la sottoscrizione a una parte e ricevere le notifiche per gli eventi di interesse, ad esempio in caso di creazione o modifica di un elenco parti fornitore/produttore approvate. Per effettuare la sottoscrizione, aggiungere una nuova scheda e selezionare > > .
|
Se vengono apportate modificate all'elenco parti fornitore/produttore approvate mentre la parte OEM è sottoposta a Check-Out, si riceve una notifica delle modifiche solo se la parte OEM viene sottoposta a Check-In.
|
Esportazione di dati da Windchill Gestione fornitori
È possibile esportare parti OEM, parti produttore, parti fornitore, elenchi parti fornitore/produttore approvate e qualsiasi documento in un file XML tramite l'azione Esporta standard dall'elenco di azioni. Il file di esportazione risultante contiene tutte le informazioni attinenti sulla parte, includendo relazioni tra le parte OEM e fornitore/produttore parti e il contesto Acquisti e lo stato Acquisti.
|
Se si esportano attributi che dispongono di unità di misura, durante l'esportazione vengono elencati con il Sistema internazionale di unità di misura.
|
Windchill Supplier Management aggiunge l'opzione Elenco parti fornitore/produttore approvate alla sezione ID navigatore della finestra Esporta. Questa opzione specifica se le informazioni dell'elenco parti fornitore/produttore approvate vengono esportate con la struttura di prodotto selezionata.
Importazione di voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate
È possibile importare un foglio di calcolo che determina la creazione di nuove voci o la modifica di voci esistenti nell'elenco parti fornitore/produttore approvate. Quando si importano voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate, è possibile solo aggiungere o modificare relazioni tra parti OEM esistenti e parti fornitore/produttore. Per ulteriori informazioni, vedere
Considerazioni per l'importazione di voci dell'elenco parti fornitore/produttore approvate.
|
Questa funzionalità è disponibile solo con il modulo Windchill Supplier Management.
|