Funzionalità aggiuntive > Windchill Supplier Management > Amministrazione di Windchill Gestione fornitori > Utenti autorizzati a modificare l'elenco parti fornitore/produttore approvate e lo stato Acquisti
Utenti autorizzati a modificare l'elenco parti fornitore/produttore approvate e lo stato Acquisti
Per apportare modifiche all'elenco parti fornitore/produttore approvate e allo stato Acquisti, attenersi alle regole descritte di seguito.
Se l'utente è membro del gruppo Amministratori fornitori, con permesso di lettura e scrittura sulla parte, la modifica dell'elenco parti fornitore/produttore approvate non richiede un Check-Out della parte OEM e la parte OEM non viene iterata.
* 
Un amministratore fornitori non può modificare l'elenco parti fornitore/produttore approvate se la parte viene sottoposta a Check-Out da un altro utente.
L'icona per l'aggiornamento della relazione con i fornitori è disponibile solo quando l'utente dispone del permesso di modifica per la parte OEM.
Se l'utente non è membro del gruppo Amministratori fornitori, la parte OEM viene automaticamente sottoposta a Check-Out se le proprietà seguenti sono impostate su False.
Se la proprietà di sistema com.ptc.windchill.suma.iterateOnAddRemoveAXL è impostata su False, la parte OEM viene automaticamente sottoposta a Check-Out durante l'aggiunta o la rimozione delle relazioni dell'elenco parti fornitore/produttore approvate per gli utenti che non sono membri del gruppo Amministratori fornitori. Se questa proprietà è impostata su True, la parte deve essere sottoposta a Check-Out dall'utente.
Se la proprietà di sistema com.ptc.windchill.suma.iterateOnModifyPreference è impostata su False, la parte OEM viene automaticamente sottoposta a Check-Out durante l'aggiornamento dello stato Acquisti per gli utenti che non sono membri del gruppo Amministratori fornitori. Se questa proprietà è impostata su True, la parte deve essere sottoposta a Check-Out dall'utente.
* 
La cronologia delle modifiche viene registrata anche se non è richiesto il Check-Out delle parti OEM.
È stato utile?