Workflow di richiesta parti a procedimento abbreviato
Talvolta un ingegnere progettista, sebbene disponga già della parte richiesta, deve necessariamente seguire una procedura standard per la richiesta e l'approvazione di nuove parti. In tali casi, una richiesta di parti può essere eseguita con un procedimento abbreviato e ignorare le fasi di implementazione. Il processo di richiesta parti a procedimento abbreviato viene gestito dal workflow Procedimento abbreviato descritto di seguito.
Un tipico workflow Procedimento abbreviato include i passi riportati di seguito.
1. Ingegnere progettista: una nuova parte OEM viene creata in Windchill.
2. Ingegnere progettista: una parte produttore viene creata e aggiunta all'elenco parti produttore approvate della parte OEM.
3. Ingegnere progettista: una richiesta parti viene creata e vengono specificati i requisiti della parte.
* 
Per utilizzare il workflow Procedimento abbreviato, dopo avere creato la richiesta parte, l'ingegnere progettista deve modificarla per aggiungere la parte OEM come parte risultante.
4. Ingegnere progettista: la richiesta parti viene inviata utilizzando un task di workflow associato alla richiesta parti.
5. Ingegnere componenti: la richiesta parti viene ricevuta con la parte risultante. Dopo avere ricercato e individuato la parte proposta accettabile, il processo di revisione di richiesta parte viene completato con l'opzione Procedimento abbreviato. Ciò consente di ignorare la creazione di un elenco parti produttore approvate e la procedura di implementazione del processo.
6. Ingegnere componenti: la richiesta parti viene impostata su Pronto all'uso e la parte richiesta viene rilasciata.
È stato utile?