Crea package traduzione
Crea package traduzione consente di selezionare le opzioni per il package di traduzione.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Creazione di un package di traduzione. Per una descrizione del processo di configurazione, vedere Processo di configurazione della traduzione.
Sono disponibili le opzioni riportate di seguito.
Opzione
Descrizione
Fornitore di destinazione
Le opzioni selezionabili includono tutti i fornitori supportati. Il fornitore di destinazione riceve il package di traduzione esportato.
Tipo di package
L'opzione Traduzione consente di creare un package di traduzione per un fornitore che include il contenuto della struttura, sia gli XLIFF che i documenti dinamici, per la traduzione.
L'opzione Offerta crea un package di traduzione che consenta a un fornitore di presentare un'offerta per la traduzione.
I package offerta vengono generati solo per le lingue di destinazione dirette e per le lingue pivot. Se la configurazione prevede l'uso di una lingua pivot intermedia, non viene generato un package di offerta per una lingua di destinazione. Viene invece generato il package di traduzione nella lingua pivot.
Contenuto package
Selezionare l'opzione Contenuto già approvato per creare subito un package di traduzione dal contenuto della struttura ricambi, se il contenuto è stato approvato per la traduzione ed è stato impostato sul valore Stato preparazione.
Selezionare l'opzione Attendere l'approvazione di tutto il contenuto se parte del contenuto della struttura ricambi non è ancora stato approvato e si preferisce consentire al processo di traduzione di raccogliere il contenuto man mano che viene approvato. Una volta che tutto il contenuto è stato approvato e impostato sul valore Stato preparazione, verrà creato il package di traduzione.
In entrambi i casi gli oggetti contenuto vengono utilizzati come baseline prima che venga creato il package di traduzione.
Lingue di origine
Le lingue di destinazione sono le lingue originali da tradurre. Le lingue inserite nell'elenco dipendono dalla configurazione della preferenza Lingue di origine e non sono disponibili selezioni aggiuntive.
Lingue di destinazione disponibili
Lingue di destinazione selezionate
L'elenco Lingue di destinazione disponibili è l'insieme di lingue disponibili configurate come lingue di destinazione per le lingue di origine elencate. Selezionare le lingue di destinazione per la traduzione in questo elenco e aggiungerle all'elenco Lingue di destinazione selezionate.
Se per la lingua di destinazione è configurata una lingua pivot, quest'ultima viene indicata tra parentesi accanto alla lingua di destinazione. Vengono creati automaticamente entrambi i package di traduzione: quello di destinazione e quello nella lingua pivot. Tuttavia, per poter essere inviate per la traduzione di destinazione finale, le traduzioni nella lingua pivot devono essere approvate. Per informazioni, vedere Gestione degli oggetti di traduzione.
Una lingua pivot potrebbe essere visualizzata nell'elenco Lingue di destinazione disponibili come lingua di destinazione, se è stata specificata come tale nella configurazione delle Coppie di lingue. Nel caso in cui si scelga una lingua pivot come lingua di destinazione, è necessario generare il package di traduzione di destinazione finale.
Scegliere almeno un elemento.
Quando si crea un package di traduzione, vengono convalidate le lingue, le cartelle e le posizioni della libreria scelte. Queste scelte sono determinate dalle preferenze di traduzione. In caso di selezioni della lingua, i valori delle preferenze di traduzione devono corrispondere a un'enumerazione globale. Se una selezione non è valida, nella finestra Crea package traduzione viene visualizzato l'errore associato. Consultare l'amministratore di traduzione per avere supporto.
È stato utile?