Package di traduzione
Preparazione dei package di traduzione
Il processo di preparazione e confezionamento di documenti per la traduzione comporta la verifica dell'esecuzione corretta delle procedure precedenti. Quanto segue è un'analisi della preparazione alla creazione di un package di traduzione.
1. Assicurarsi che per ogni documento dinamico, compresi eventuali documenti figlio, Attributo traduzione (PTC_DD_TRANSLATE) sia impostato su Yes e Attributo lingua documento (PTC_DD_LANGUAGE) sia impostato.
* 
Eventuali documenti figlio di un documento composto che hanno l'Attributo traduzione impostato su No o che sono già stati inviati per la traduzione (nello Stato in traduzione) non vengono inclusi nel package di traduzione.
2. Assicurarsi che per ogni documento dinamico di origine, compresi eventuali documenti figlio, lo stato del ciclo di vita sia impostato sul valore della preferenza Stato preparazione.
* 
Tutti i documenti figlio di un documento composto devono essere nello Stato preparazione per includere l'intero documento composto nel package di traduzione. Se eventuali documenti figlio hanno l'Attributo traduzione impostato su Yes, ma non sono nello Stato preparazione, viene escluso l'intero documento dinamico composto.
È possibile escludere specificamente un documento da un package di traduzione impostando Attributo traduzione su No.
È stato utile?