Filtraggio della struttura ricambi mediante specifica di variante
È possibile filtrare una struttura ricambi o un elenco parti in base a una specifica di variante indipendente precedentemente creata. Il filtraggio delle strutture ricambi e degli elenchi parti è supportato per la specifica di variante indipendente associata a un insieme di opzioni e ai tipi di filtro opzioni gestiti di specifica di variante. L'elenco di menu Filtri salvati nella struttura visualizza l'azione Trova specifiche variante per gestire il filtro della specifica di variante. La specifica di variante deve essere associata a un insieme di opzioni assegnato al contenitore della struttura ricambi o dell'elenco parti.
Per selezionare una specifica di variante, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Accedere alla pagina delle informazioni di una parte di ricambio o di un elenco parti e selezionare la scheda Struttura.
2. Nell'elenco di azioni Filtro, fare clic sull'elenco Filtri salvati e selezionare Trova specifiche variante dall'elenco.
3. Nella finestra Seleziona specifica variante selezionare la specifica di variante e fare clic su OK.
La struttura ricambi o l'elenco parti viene filtrato utilizzando le selezioni salvate nella specifica di variante selezionata. In base alle selezioni, le tre selezioni di specifica di variante più recenti vengono elencate nell'elenco Filtri salvati.
Il filtro della specifica di variante non è supportato in una regola di pubblicazione.
Per ulteriori informazioni, vedere
Creazione e gestione delle varianti .