Automatizzazione della pubblicazione incrementale
La pubblicazione di servizio consente di automatizzare il processo di pubblicazione incrementale per una struttura ricambi o una gerarchia di prodotti ricambi.
Una struttura ricambi o una gerarchia di prodotti ricambi può essere sottoposta a numerose modifiche durante il proprio ciclo di vita. Tali modifiche possono essere monitorate e pubblicate in modo incrementale mediante il processo di pubblicazione automatizzata.
La pubblicazione incrementale automatizzata viene eseguita in due passi di base.
1. Un'operazione programmata identifica e raccoglie gli aggiornamenti nella struttura monitorando le rappresentazioni di bundle XML delle rispettive strutture.
2. Un'operazione di pubblicazione incrementale viene attivata in base ai valori specificati durante la programmazione dell'operazione.
È possibile visualizzare lo stato dell'operazione di pubblicazione incrementale in Monitor operazioni di Windchill Visualization Services.
Configurazione della pubblicazione SIS per l'automazione
Per configurare la pubblicazione SIS per l'automazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nel file declarations.xconf disponibile nella home directory di Windchill, cercare l'elemento ConfigurationRef xlink:href. Se non è presente, aggiungere <ConfigurationRef xlink:href="codebase/com/ptc/arbortext/windchill/publisher/automation/scautomation.xconf"/> al file declarations.xconf.
In questo modo si aggiunge il file scautomation.wt.properties.xconf al codebase di Windchill.
2. Nel file scautomation.wt.properties.xconf disponibile in <Windchill>\codebase\com\ptc\arbortext\windchill\publisher\xconf, eseguire le operazioni indicate di seguito.
Impostare il valore di enableAutomatedRepublishTracking su true.
Impostare un valore appropriato per lcStatesForAutoPublish. Il valore della proprietà lcStatesForAutoPublish specifica gli stati del ciclo di vita degli oggetti Windchill. Il valore di default è impostato su RELEASED da PTC. Il valore di questa proprietà può essere un elenco separato da virgole di stati del ciclo di vita. Gli oggetti con uno stato del ciclo di vita corrispondente a uno degli stati specificati vengono inclusi per la pubblicazione automatizzata.
3. Eseguire xconfmanager –pF e riavviare Windchill.
Per informazioni sulla programmazione di un'operazione, vedere Amministrazione programmazione operazioni di Windchill Visualization Services.
È stato utile?