Pubblicazione di una gerarchia di prodotti ricambi
Una gerarchia di prodotti ricambi viene pubblicata separatamente da una struttura ricambi. PTC consiglia di pubblicare una gerarchia di prodotti ricambi in Arbortext Content Delivery prima della pubblicazione delle strutture ricambi correlate. Se vengono pubblicate prima le strutture ricambi, potrebbe non essere visibile finché non si pubblica l'intera gerarchia di prodotti di servizio.
Quando si pubblica un bundle incrementale per una gerarchia di prodotti ricambi, solo le istanze di prodotto nuove o aggiornate vengono incluse nel bundle incrementale. Il bundle, tuttavia, contiene la gerarchia di prodotti completa.
* 
La gerarchia di prodotti è un tipo di modello personalizzato e la pubblicazione viene attivata nell'ambito della personalizzazione.
È necessario configurare anche una regola di pubblicazione che gli utenti possono scegliere quando creano una Nuova rappresentazione dalla gerarchia di prodotti.
Gli attributi dei metadati possono essere configurati per la pubblicazione nel file publishable_attset.xml. Per ulteriori informazioni, vedere Definizione di insiemi di attributi.
Il bundle di pubblicazione per una struttura ricambi contiene il file relatedContexts.xml, che definisce la relazione tra la struttura ricambi e la gerarchia di prodotti ricambi. Il file contiene gli attributi indicati di seguito.
role
Il sottotipo del nodo della gerarchia di prodotti di destinazione
src
L'URI della radice della struttura ricambi di origine nel payload
target
L'URI della gerarchia di prodotti o del nodo della gerarchia di prodotti che è il contesto dell'effettività servizio per la struttura ricambi di origine.
La funzionalità di pubblicazione supporta la pubblicazione di bundle XML e l'output di pubblicazione XSL da una gerarchia di prodotti ricambi.
* 
Durante la pubblicazione vengono elaborati solo i riferimenti URI e le conversioni di immagini.
Configurazione aggiuntiva delle prestazioni
Se il sito gestisce un numero elevato di istanze di prodotto, potrebbe essere necessario aggiungere le proprietà riportate di seguito per configurare le prestazioni del processo di pubblicazione.
1. Le proprietà riportate di seguito sono disponibili in <Windchill> /codebase/com/ptc/arbortext/windchill/publisher/xconf/publishing.wt.properties.xconf. Configurare i valori obbligatori delle proprietà nell'ordine riportato di seguito.
a. com.ptc.arbortext. windchill.publisher.processPIs.inBatch - Determina se il processo di pubblicazione si verifica in batch. Se impostata su false, il valore di default, le istanze di prodotto non vengono elaborate in batch. Impostare su true per elaborare le istanze di prodotto nei batch.
b. com.ptc.arbortext.windchill.publisher.processPIs.BatchSize - Determina il numero di istanze di prodotto elaborate in un batch. Il valore dipende dalla dimensione dei dati e dalla memoria heap disponibile. PTC consiglia di mantenere il valore di default.
2. Eseguire xconfmanager –pF.
3. Riavviare Windchill.
La proprietà com.ptc.arbortext.windchill.publisher.includeOptionSetOfPIContext determina se l'insieme di opzioni è incluso nel bundle pubblicato per un'istanza di prodotto. Aggiungere la proprietà nel file <Windchill>/site.xconf ed eseguire i passi 2 e 3. L'impostazione di default è true.
Se impostata su false, PTC consiglia di aggiungere la regola com.ptc.arbortext.wvs/UseApexExpression al file delle regole di pubblicazione. Impostare il valore della regola su true per consentire la conversione delle scelte di opzione associate a un'istanza di prodotto in formato APEX.
<Property name="com.ptc.arbortext.windchill.publisher.includeOptionSetOfPIContext" overridable="true" targetFile="codebase/wt.properties" value="false"/>
Se impostata su true, l'insieme di opzioni correlato dell'istanza di prodotto viene incluso nel bundle pubblicato. Le prestazioni risultano degradate in quanto viene controllata ogni istanza di prodotto per verificare se esiste un insieme di opzioni correlato. PTC consiglia di impostare il valore della proprietà su false se non esistono scelte di opzione assegnate a istanze di prodotto.
È stato utile?