Funzionalità aggiuntive > Gestione dati assistenza > Guida alla configurazione > Impostazione della pubblicazione di servizio
Impostazione della pubblicazione di servizio
È possibile pubblicare una rappresentazione di una struttura pubblicazione, una struttura informazioni o un elenco parti. La rappresentazione può essere associata anche alla struttura e salvata come oggetto in Windchill. Windchill Service Information Manager utilizza Windchill Visualization Services per la pubblicazione, richiedendo quindi la configurazione da parte dell'amministratore Windchill.
Pubblicazione di supporto da strutture pubblicazione, strutture informazioni ed elenchi parti:
Tipo di oggetto
Output supportato
Struttura pubblicazione
PDF, HTML, XSL e bundle
Sezione pubblicazione
PDF e HTML
Contenitore di dati elementi informativi testuali (per documenti dinamici) e contenitore di dati elementi informativi dell'elenco parti
PDF e HTML
Elenchi parti
PDF e struttura elenco parti in forma grafica
Struttura informazioni
XSL e bundle
Oltre alla configurazione di Windchill Visualization Services, è necessario eseguire alcuni task di configurazione della pubblicazione specifici di Windchill Service Information Manager.
Deve essere configurato e attivato un worker agent Windchill Service Information Manager.
Deve essere configurato e distribuito un file di regole di pubblicazione Windchill Visualization Services.
Arbortext Publishing Engine deve essere installato e configurato su un server Windows supportato.
Le istruzioni per l'installazione e la configurazione di Arbortext Publishing Engine sono contenute nelle guide Installing Arbortext Publishing Engine e Configuring Arbortext Publishing Engine, parte della documentazione di Arbortext Help Center.
Prima di iniziare, consultare gli argomenti indicati di seguito.
Sezione Worker Agent
Sezione Configuring the Windchill Arbortext Publishing Engine (PE) Worker (si applica ai documenti dinamici)
Inoltre è necessario avere implementato un tipo di documento personalizzato sul server Arbortext Publishing Engine. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Personalizzazione di Windchill Service Information Manager e Windchill Service Parts, disponibile in questo Help Center e nella sezione Documentazione di riferimento del sito di supporto PTC all'indirizzo:
Inoltre, consultare la documentazione Arbortext Publishing Engine disponibile in Arbortext Help Center.
Pubblicazione in un server riconfigurato o aggiornato
Quando un server Windchill è riconfigurato o aggiornato, è possibile che il dominio venga modificato. Una modifica nel nome del dominio influisce sugli URI assegnati agli oggetti durante il processo di pubblicazione nell'output del bundle XML da utilizzare in Arbortext Content Delivery. Il processo di pubblicazione ricrea un nuovo URI per ogni oggetto rendendo difficile identificare gli oggetti già esistenti dai nuovi oggetti.
La proprietà com.ptc.arbortext.windchill.publisher.payload.LastPublishedDomainForURI offre la possibilità di mantenere gli URI esistenti assegnati agli oggetti pubblicati anche dopo la modifica del nome del dominio.
Per pubblicare oggetti con URI esistenti in un altro dominio, contattare l'amministratore per configurare il valore della proprietà sul nome di dominio precedente nel file publishing.wt.properties.xconf. Ad esempio, <Property name="com.ptc.arbortext.windchill.publisher.payload.LastPublishedDomainForURI " overridable="true" default="oldServerDomain.mycompany.com" />.
* 
Questa proprietà è obbligatoria solo se è stata utilizzata la pubblicazione di servizio nel dominio precedente.
Nel server riconfigurato o aggiornato, il nuovo nome del dominio è il valore di default.
Il file publishing.wt.properties.xconf si trova in <Windchill>\codebase\com\ptc\arbortext\windchill\publisher\xconf.
È stato utile?