Gestione degli elementi informativi
Attributo del documento dinamico Tipo di informazioni
L'attributo Tipo di informazioni consente di identificare tipi di contenuto simili in modo cha possano essere raggruppati o visualizzati insieme ad altri elementi dello stesso tipo in Arbortext Content Delivery. Ad esempio, è possibile raggruppare insieme istruzioni riparazioni o istruzioni assiemi.
Per default, Tipo di informazioni non viene specificato dal momento che si prevede che i valori siano specifici del dominio. Per definire un insieme di valori dell'attributo Tipo di informazioni, utilizzare l'utilità Windchill > . Passare a Gestisci tipi, quindi cercare > .
Per ulteriori informazioni sulla configurazione degli attributi, fare riferimento a:
• La sezione Attribute Customization nella Windchill Customization Guide e in Windchill Help Center.
• L'argomento della Guida Regole dei vincoli degli attributi in questo Help Center.
Preferenze dell'elenco degli elementi informativi
La preferenza Attiva elenco elementi informativi determina se la scheda Elenco elementi informativi viene visualizzata nella struttura informazioni o nella struttura pubblicazione. Per default, questa preferenza è impostata su Sì.
La preferenza Mostra tutti i nodi figlio è correlata alla preferenza Attiva elenco elementi informativi. Mostra tutti i nodi figlio determina se vengono inoltre visualizzati gli elementi informativi figlio associati a un elemento informativo in Elenco elementi informativi. Per default, anche questa preferenza è impostata su Sì.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a
Scheda Elenco elementi informativi.