Specifica dei partecipanti autorizzati
È possibile specificare i partecipanti autorizzati per un valore di etichetta di sicurezza in uno dei modi riportati di seguito.
Non specificato
Se non si specifica un UFID o una funzione EvaluatorClass, il valore di etichetta non limita l'accesso agli oggetti con il valore di etichetta applicato e diventa un contrassegno di informazione.
Solo UFID
Se un partecipante autorizzato viene specificato utilizzando un UFID, se il partecipante (utente, gruppo definito dall'utente o organizzazione) viene autorizzato per l'accesso a oggetti con il valore di etichetta applicato viene indicato dal valore dell'UFID.
Solo EvaluatorClass
Se si specifica una classe della funzione di valutazione, il metodo isRestrictedBySecurityLabelValue viene denominato quando i diritti di accesso di un partecipante vengono valutati per determinare se il partecipante è autorizzato per l'accesso a oggetti con il valore di etichetta applicato.
UFID e EvaluatorClass
Se si specifica un UFID e una classe di valutazione, l'UFID viene utilizzato solo se il metodo isRestrictedBySecurityLabelValue non viene ignorato nella classe della funzione di valutazione o se viene ignorato e richiama il metodo super.isRestrictedBySecurityLabelValue e utilizza il risultato.
WTPrincipalReference
Se un partecipante autorizzato (organizzazione o gruppo definito dall'utente) viene specificato con un WTPrincipalReference (utilizzato quando un utente/gruppo/ruolo viene memorizzato nel database e non in LDAP), specificare i seguenti elementi:
ClassType: wt.org.WTGroup/wt.org.WTOrganization
OrgName: specificare il nome dell'organizzazione se il gruppo viene creato nel contesto organizzazione. Applicabile solo per i gruppi creati nel contesto organizzazione. Il valore di default è nullo.
Nome: nome del gruppo o dell'organizzazione.
È stato utile?