Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Configurazione delle etichette di sicurezza > Procedura di configurazione delle etichette di sicurezza > Passo 26: visualizzare la tabella Accordi correlati nelle pagine delle informazioni dell'oggetto - Facoltativo
Passo 26: visualizzare la tabella Accordi correlati nelle pagine delle informazioni dell'oggetto - Facoltativo
* 
Questo passo è applicabile solo se sono stati attivati gli accordi.
Se sono stati attivati gli accordi, la tabella Accordi correlati può essere aggiunto a una pagina delle informazioni dell'oggetto. La tabella elenca tutti gli accordi applicabili all'oggetto, anche se l'accordo non è attualmente attivo.
Utilizzare i passi riportati di seguito per aggiungere la Accordi correlati alle pagine delle informazioni degli utenti.
1. Creare una nuova scheda in una pagina delle informazioni dell'oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
2. Selezionare Protezione > Accordi correlati dal menu Personalizza.
3. Per rendere disponibile la scheda agli utenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla nuova scheda e scegliere Imposta come pubblico. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede di una pagina delle informazioni per l'organizzazione o Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni per il sito.
Ripetere i passi per tutti i tipi di oggetto per i quali si desidera visualizzare la tabella Accordi correlati. Attualmente la tabella è disponibile per le pagine delle informazioni della parte, del documento e del documento CAD.
* 
Gli utenti devono disporre almeno del permesso di lettura per un accordo per visualizzare le relative informazioni nella tabella Accordi correlati. È possibile concedere i permessi per il tipo di oggetto Contratto tramite l'utilità Amministrazione regole o per il contratto specifico utilizzando l'azione Modifica controllo di accesso.
È stato utile?