Esportazione di un progetto come modello
È possibile creare un nuovo modello dal progetto o dal programma corrente selezionando Esporta come modello dall'elenco Azioni nella pagina Dettagli oppure dalla tabella Progetto o Programma. Questa opzione consente di aprire una nuova finestra da cui è possibile selezionare le opzioni da includere nel modello.
* 
Quando si esporta un progetto classico come modello, si consiglia di utilizzare una convenzione di denominazione che includa "classico" nel nome del modello, in modo che gli utenti possano riconoscere come classici i progetti creati dal modello.
Se il progetto include più piani, nell'azione Esporta come modello è incluso solo il piano di default.
Se si sceglie di esportare le informazioni relative al piano, le informazioni sul team vengono incluse automaticamente nell'esportazione indipendentemente dalla selezione effettuata dall'utente.
Le selezioni di sincronizzazione programmata vengono incluse automaticamente nel nuovo modello. Queste opzioni sono disponibili solo per i progetti e per gli utenti con Windchill PDMLink o Arbortext Content Manager installato con Windchill ProjectLink.
Se i piani di progetto contengono sottopiani, i riferimenti del sottopiano non sono inclusi nel modello.
È stato utile?