Salvataggio come nuovo package
È possibile creare un nuovo package, package di dati tecnici, package CDRL o package SDRL salvando da un package esistente dello stesso tipo. In questo modo è possibile mantenere le informazioni definite per il package esistente durante la creazione del nuovo package. Se si crea il nuovo package, dal package esistente vengono copiati solo gli oggetti selezionati in origine, le opzioni di raccolta e il contenuto del package per cui si dispone dell'accesso. Altri attributi restano invariati o vengono specificati al momento della creazione del nuovo package. Non è possibile utilizzare l'azione Salva con nome per i package di replica.
È possibile eseguire l'azione Salva con nome dal menu Azioni per qualsiasi package, package di dati tecnici, package CDRL o package SDRL nella pagina delle informazioni del package o nella tabella Package, indipendentemente dallo stato di blocco del package.
Se si desidera utilizzare il package selezionato per crearne uno nuovo, immettere le informazioni elencate di seguito negli appositi campi.
Campo
Descrizione
Contesto
Fare clic sull'icona Trova per cercare il contesto in cui è stato creato il package.
Dominio
In base alle impostazioni configurate, può essere possibile selezionare un dominio per il package. Un dominio è un'area amministrativa che definisce una serie di regole, ad esempio di controllo d'accesso, d'indicizzazione e di notifica. I package, come le cartelle, vengono associati a un dominio e sono soggetti alle regole di controllo di accesso definite per il dominio. Per selezionare un dominio diverso da quello impostato di default, fare clic su Trova.
* 
Quando si seleziona un dominio, non è possibile visualizzare le relative regole. Per visualizzare le regole di accesso, passare all'utilità Amministrazione regole.
Nome
Immettere il nome del nuovo package.
Numero
Immettere il numero univoco che identifica il package. Il numero può essere generato automaticamente in base alla configurazione del sito. In tal caso, non è possibile impostare un numero di propria scelta.
Identificatore organizzazione
In base alle impostazioni configurate, può essere possibile selezionare un identificatore di organizzazione. Fare clic sull'icona Trova per cercare un identificatore di organizzazione, ad esempio il codice CAGE o il numero DUNS del package.
Descrizione
Immettere una breve descrizione del package.
Data di scadenza
Questa opzione viene visualizzata se si avvia l'azione Salva con nome per un package CDRL o SDRL. Immettere una data di scadenza del package.
Opzioni salvataggio con nome
Scegliere una delle Opzioni salvataggio con nome riportate di seguito.
Aggiorna contenuto dopo la copia: aggiorna il contenuto del package dopo che è stato copiato nel nuovo package.
Copia informazioni di consegna: copia nel nuovo package le informazioni sulla consegna e gli attributi di questo package.
* 
Alcuni attributi relativi alla consegna, ad esempio il Numero e le informazioni sullo stato del ciclo di vita della consegna stessa, non vengono copiati nel nuovo package. Il campo Stato viene impostato automaticamente su Non consegnato.
Crea link successore: crea un link al package da cui è stata eseguita la copia. Il link al successore, a cui si accede dalla pagina delle informazioni del package, può essere utilizzato per creare una sequenza che consente di eseguire aggiornamenti o consegne regolari. Per ulteriori informazioni sui successori, vedere Aggiunta di successori.
È stato utile?